“Passaggio del Martello” da Rocco Fiano a Stefano Ornano

“Passaggio del Martello” da Rocco Fiano a Stefano Ornano

Giugno 15, 2023 0 Di md@lalli.biz

Il 13 giugno, nella splendida cornice della Sala della Musica di Ca’Sagredo, si è svolto il rito del “passaggio del martello”, passaggio di consegne dalle mani del Presidente in carica del Lions Club Venezia Host, Rocco Fiano, a quelle del neo Presidente eletto Stefano Ornano.
La cerimonia è stata preceduta da una attenta e dettagliata disamina [VEDI], presentata dall’ing. Marino Mazzon, delle problematiche connesse con la variazione del clima e delle prospettive delle iniziative finalizzate a modificarne l’impatto sulla vivibilità del pianeta.
Il Presidente uscente Fiano, nel ricordare i numerosi obiettivi raggiunti in questa annata lionistica, tra i quali i service a favore di Casa Famiglia San Pio X, Casa di Anna ed a beneficio degli studenti delle scuole medie di Venezia, ha augurato al neo Presidente un proficuo lavoro nel segno del motto Lions “We Serve”.
Stefano Ornano, indossando il collare con i nomi di tutti i Presidenti che dalla sua costituzione si sono succeduti alla guida del Lions Club Venezia Host, ha assicurato il proprio massimo impegno nel continuare l’opera al servizio della comunità e dei bisogni della gente, orgoglioso di ricoprire la carica in occasione del 70′ anno dalla nascita del Club. Ha presentato quindi alcuni ELEMENTI che guideranno il prossimo anno di attività del Club.