13 novembre 2020 – LC Venezia Host – INIZIATIVA LIONS-ALERT PER “CASA FAMIGLIA”

13 novembre 2020 – LC Venezia Host – INIZIATIVA LIONS-ALERT PER “CASA FAMIGLIA”

Novembre 16, 2020 Non attivi Di md@lalli.biz

In data 13 novembre si è svolta una mini cerimonia a Casa Famiglia San Pio X all’Isola della Giudecca, distanziati ma circondati dall’affetto e dalla riconoscenza delle mamme ospiti e dei loro bimbi.

Il service “Un aiuto subito per Venezia ”  che grazie ad Alert Team siamo riusciti ad attuare  ha permesso a questa importante istituzione veneziana che accoglie mamme e bimbi in difficoltà di porre rimedio agli ingenti danni causati dall’Aqua Granda del 12/11/2019, fra i quali la completa distruzione dei frigoriferi.

Nella foto a sinistra la Sig.ra Giovanna Masi Direttore di Casa Famiglia ONLUS, Bruno Agazia officer di Alert Team e Lucia Righetti Presidente del Lions Club Venezia Host.

Sperabilmente,  nella prossima primavera, ottenute maggiori condizioni di sicurezza, la cerimonia coinvolgerà, come programmato, S.E. il Vescovo di Venezia Francesco Moraglia, autorità lionistiche distrettuali tra cui il Governatore Terenzio  Zanini, il past Governatore Antonio Conz , il coordinatore LCIF Andrea Pescarin Volpato, altri Soci Lion aderenti ALERT e anche  una più ampia rappresentanza di Casa Famiglia.