Assemblea di apertura dell’Anno Sociale 2020-2021

Assemblea di apertura dell’Anno Sociale 2020-2021

Ottobre 3, 2020 Non attivi Di md@lalli.biz

Martedì 22 settembre 2020, presso la sede di Ca’ Sagredo, nel pieno rispetto della normativa anti Covid-19 si è aperta l’assemblea inaugurale dell’anno sociale 2020-2021, presidente la socia Lucia Righetti.

Dopo l’approvazione dei bilanci consuntivo (2019-2020) e preventivo (2020-2021) il past-presidente Giorgio Calzavara ha ricordato le principali attività svolte nel suo anno lionistico che ha visto, grazie anche al lavoro svolto dal coordinatore ALERT Bruno Agazia, il concretizzarsi di tre progetti di intervento sul territorio: Casa Famiglia alla Giudecca, Isola del Lazzaretto Nuovo, panificatori di Venezia. Purtroppo finita l’emergenza “acqua granda” si è dovuto fare i conti con la pandemia Covid-19 che ha fermato tutte le attività di aggregazione dei Soci. Si è comunque riusciti a contribuire finanziariamente ad alcuni Service di supporto alle strutture ospedaliere del distretto e anche in Burkina Faso.

La presidente Lucia Righetti, dopo aver illustrato il bilancio di previsione, traccia le linee che seguiranno le attività e i Service del proprio anno sociale. Vengono quindi proposti e approvati i cinque delegati al Congresso Distrettuale di Apertura: Bruno Agazia, Domenico Lalli, Piero Pellegrini, Lucia Righetti e Giovanni Spaliviero.

Foto per cortesia da: Agazia e Doria