19 novembre 2019 – Serata dedicata a progetti di utilità e di inclusione sociale

19 novembre 2019 – Serata dedicata a progetti di utilità e di inclusione sociale

Novembre 22, 2019 Non attivi Di md@lalli.biz

Ospiti della serata la dott.ssa Alice Pietropolli, Coordinatrice delle attività di Casa di Anna, referente per la progettazione sociale e il dott. Alessandro Zancanaro, agronomo interno e referente per le attività dell’ortogiardino
che, con l’ausilio di un breve filmato [VIDEO], hanno fatto conoscere il mondo organizzativo ed il contributo delle Istituzioni che gravitano attorno alla realizzazione del progetto di fattoria sociale ed all’inclusione di lavoratori disabili e/o svantaggiati.
Nel corso della serata è stato anche presentato un altro progetto di utilità sociale, ideato dal campione italiano di basket della Reyer Venezia Bruno Cerella che sarà nostro ospite alla Conviviale del 17 dicembre, finalizzato al recupero di giovani dalle aree degradate dell’Africa attraverso la pallacanestro.
La serata è stata anche allietata dall’esibizione dei due musicisti Matteo Zanchettin al clarinetto e Paolo Bonneau all’organetto che hanno proposto un repertorio internazionale “country-jazz” di sicuro effetto.

 

 

Condividi con noi: