4 agosto 2019 – 19^ incontro dei Lions in Cadore

4 agosto 2019 – 19^ incontro dei Lions in Cadore

Agosto 7, 2019 Non attivi Di md@lalli.biz
L’incontro è relativo a un Service nato 19 anni fa tra i distretti Ta1, Ta2 e Ta3, ideato da Alda e Lino Schiavi e Giuseppe Unterberger [che ora ci guardano dall’alto] con lo scopo di consolidare l’amicizia tra i soci Lions, loro famigliari ed amici.
Nello splendido scenario dello Chalet al Lago di San Vito di Cadore che il socio Santino Galbiati ha messo a disposizione, l’evento ha raccolto quest’anno la presenza di 168 tra soci ed amici appartenenti a ben 52 Club dei distretti IA2, IB4, Ta1, Ta2, Ta3, TB, A, LA.
Hanno preso la parola per un breve saluto:
Giuseppe Cian, Presidente L.C. Cadore Dolomiti – Giorgio Sardot, Governatore Distretto Ta2 – Guido Cella, Governatore Distretto Ta1 – Antonio Conz, Governatore Distretto Ta3 – Franco De Bon, Sindaco del Comune di San Vito di Cadore – Elena Appiani, Candidata Direttore Internazionale, la Presidente del Lions Club Padova Elena Cornaro Piscopia, Alessandra Pescarin Marcante, che ha consegnato al Presidente del Lions Club Cadore Dolomiti un contributo in denaro a sostegno delle azioni per il ripristino del territorio devastato dalla recente “Tempesta Vaia”
Per concludere ha preso la parola il Past Direttore Internazionale, nonché membro del comitato esecutivo del Board LCIF, Sandro Castellana.
Il socio Giorgio Soffinatini del LC Badia Polesine Adige Po (Ta3) ha quindi preso la parola con un appassionato intervento per il coinvolgimento del Lions a favore di una legge di iniziativa popolare per il sostegno ai familiari dei malati di Alzheimer.
Ha infine preso la parola il PDG Massud Mir Monsef del LC Cadore Dolomiti organizzatore dell’evento per un giusto richiamo alle motivazioni dell’iniziativa.
Al termine del pranzo si è svolta una partecipata tombola, con premi forniti da numerosi sponsor. La somma raccolta di 1560 euro è stato destinata alla Lions Club International Foundation(LCIF).